Emergenza casa. SEL I Municipio: “Si al dialogo, no alle strumentalizzazioni”.

Municipio Roma I Centro Storico“In merito al flash mob organizzato ieri davanti la sede del Municipio Roma I Centro, per protestare contro il Decreto Lupi sul diritto all’abitare, ribadiamo la nostra totale apertura, disponibilità al dialogo e condivisione delle battaglie di coloro che rivendicano il diritto alla casa”. Lo dichiarano in una nota congiunta i Consiglieri SEL del Municipio Roma I Centro Jacopo Maria Argilli, Mauro Cioffari, Graziella Manca e il Coordinatore Municipale di SEL Federico Auer.

“In questo primo anno di consiliatura il Gruppo SEL”, continuano Argilli, Cioffari, Manca e Auer”, si è fatto promotore di diversi atti, poi condivisi con la maggioranza e approvati in Consiglio, in difesa del diritto all’abitare, contro gli sfratti per morosità e morosità incolpevole, a sostegno della ripubblicizzazione dell’acqua e di Acea Ato2″.

“Abbiamo cercato di rappresentare al meglio, con atti concreti e con la nostra presenza sul territorio le ragioni delle realtà in lotta per i beni comuni”.

“Rimaniamo stupiti”, concludono Argilli, Cioffari, Manca e Auer, “dalle dichiarazioni a mezzo stampa diffuse ieri che chiamano strumentalmente in causa una forza politica come Sinistra Ecologia Libertà che dall’inizio del mandato ha difeso con atti concreti le principali vertenze sociali e civili in corso”.

Ufficio Stampa
Sinistra Ecologia Libertà
Municipio I Roma Centro
Via della Greca n. 5 00186 Roma
Tel. 06 69601944
Fax 06 69601940
grupposelmunicipio1romacentro@gmail.com
http://www.selroma1.org
http://grupposelroma1.wordpress.com/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...