Mauro Cioffari: “Mi dimetto da Segretario del Circolo SEL Testaccio, come previsto, per lasciare spazio alla nuova generazione e perché, dopo la mia elezione a Consigliere Municipale, credo sia necessario separare il ruolo di eletto nelle istituzioni da quello di dirigente di Partito”.

544127_10202264855371482_579077991_nCome previsto ho rassegnato questa sera, dopo quasi due anni dall’avvenuta elezione, le dimissioni da Segretario della Sezione di Sinistra Ecologia Libertà di Testaccio / San Saba / Aventino.

Un’esperienza importante e nutriente che mi ha fatto crescere umanamente e politicamente. Ringrazio le compagne e i compagni di Testaccio per avermi dato questa opportunità e per aver creduto in me.

La decisione di dimettermi e di lasciare spazio ad una nuova generazione è maturata a seguito della mia elezione, come Consigliere, al Municipio I Roma Centro. Essendo contrario all’accumulo di incarichi e credendo fermamente nella separazione dei ruoli (eletti nelle istituzioni e dirigenti di Partito) ho condiviso questa scelta con il Coordinamento politico della Sezione. Questa mia scelta darà la possibilità di poter far crescere altri compagni e, nello stesso tempo, di lasciare la libertà al Circolo SEL di Testaccio di poter dare giudizi sul mio operato da eletto nelle istituzioni.

Faccio i migliori auguri al nuovo Segretario, Mattia Sacco, 20 anni. La mia esperienza e la mia disponibilità continueranno ad essere al servizio del partito e del nuovo Segretario.

Roma, 26 ottobre 2013

JPEG - 11.7 Kb

Mauro Cioffari
Capogruppo Sinistra Ecologia Libertà
Municipio I Roma Centro
Via della Greca n. 5 00186 Roma
cell. 347 4502150
Tel. 06 69601944
Fax 06 69601940
maurocioffari@gmail.com
mauro.cioffari@comune.roma.it
http://www.maurocioffari.it

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...