Parco di Via Carlo Felice, il sopralluogo della Commissione Sicurezza del I Municipio conferma la rimozione del mercatino abusivo. Cioffari (Capogruppo SEL I Municipio): “restituito decoro e dignità ad un bene comune”.

Commissione Sicurezza I MunicipioParco di Via Carlo Felice, il sopralluogo della Commissione Sicurezza del I Municipio conferma la rimozione del mercatino abusivo. Cioffari (Capogruppo SEL I Municipio): “restituito decoro e dignità ad un bene comune”.

“Questa mattina la Commissione Sicurezza del I Municipio, guidata dalla Consigliera Iside Castagnola”, dichiara Mauro Cioffari (Capogruppo SEL I Municipio) in una nota, “ha effettuato, a pochi giorni dal blitz della Polizia Locale Roma Capitale al mercatino abusivo di Via Carlo Felice, un sopralluogo ricognitivo”.

“A circa una settimana dall’intervento delle forze di polizia, sollecitato dalle continue segnalazioni dei residenti che denunciavano la mancanza di decoro, la precarietà delle condizioni igienico sanitarie, la vendita di oggetti rubati e i rischi per la sicurezza, abbiamo constatato, assieme a tutti i membri della Commissione Sicurezza del I Municipio”, prosegue Cioffari (Capogruppo SEL I Municipio), “che il Parco di Via Carlo Felice è finalmente stato restituito alla cittadinanza. Nessun venditore abusivo, nessuna bancarella di merce rubata”.

“Esprimiamo soddisfazione per questo importante risultato. La fruibilità del Parco di Via Carlo Felice”, conclude Cioffari (Capogruppo SEL I Municipio), “continuerà a dipendere dall’azione di collaborazione tra cittadini e amministrazione municipale. L’attenzione dei cittadini e delle cittadine al bene comune è il principale strumento di controllo sociale di cui oggi disponiamo. Grazie a questa collaborazione la Giunta guidata dalla Presidente Sabrina Alfonsi ha definitivamente restituito decoro e dignità ad un bene comune”.

Mauro Cioffari
Capogruppo Sinistra Ecologia Libertà
Municipio I Roma Centro Storico
Via della Greca n. 5 00186 Roma
cell. 347 4502150
Tel. 06 69601944
Fax 06 69601940
maurocioffari@gmail.com
mauro.cioffari@comune.roma.it
http://www.maurocioffari.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...