Domenica 21 ottobre ore 11.00 @ Circolo SEL Testaccio a colazione con “Pubblico”.

Presentazione di “Pubblico giornale” e dell’inserto della domenica dedicato ai bambini e alle bambine: “Pupù – Il giornale che fa nascere i fiori”.

Intervengono: Luca Telese (Direttore “Pubblico giornale”), Francesca Fornario (giornalista) e Luca Sappino (giornalista). Coordina: Mauro Cioffari (Sinistra Ecologia Libertà Testaccio).

Pubblico giornale è un quotidiano nazionale, in edicola dal 18 settembre 2012, diretto da Luca Telese. Pubblico è il giornale degli ultimi e dei primi: un giornale “pubblico”, ma senza finanziamenti pubblici.

«Questo giornale è nato – anche – la mattina in cui l’operaio Petrillo, di Irisbus, ci ha chiamato da Valle Ufita, dove la sua fabbrica sta per essere smantellata, dicendo: “Lo sapete, siamo in cassa integrazione, non abbiamo molti soldi… Ma troveremo il modo di fare degli abbonamenti per sostenervi”.

Questo giornale è nato – anche – nella notte della Bastiglia, quella in cui la Francia ha scelto il cambiamento, seguendo una classe dirigente che ha deciso di andare dritta, sulla strada del suo programma e dei suoi valori, senza scorciatoie e zig zag. É nato – anche – con un omaggio al giornale del cambiamento in Francia, e quello dell’anticonformismo in Spagna e Portogallo.

È nato portandosi nel cuore i ragazzi della legione straniera dei talenti, che abbiamo costretto a emigrare in giro per l’Europa. È nato – anche – nel tempo della crisi perché tornasse la speranza».

dal primo editoriale di Luca Telese su pubblicogiornale.it

Fonte: http://www.pubblicogiornale.it

Vi aspettiamo!

Sinistra Ecologia Libertà Circolo di Testaccio – San Saba – Aventino Via Nicola Zabaglia n. 24 00153 Roma Tel. 06 57301145 Fax 06 5896694 seltestaccio@gmail.com http://www.selroma1.org

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...